Un gadget in seta di San Leucio offerto da Antiche Leuciane ai partecipanti di Tramonti al Belvedere

Tramonti al Belvedere

Il Belvedere di San Leucio durante tutto il mese di luglio offrirà ai turisti, ogni venerdì e sabato, un’inedita esperienza di visita al Museo della Seta: da venerdì 3 e sabato 4 luglio sarà inaugurata l’iniziativa Tramonti al Belvedere promossa dal Comune di Caserta.

Si avrà la possibilità di scoprire il Complesso del Belvedere di San Leucio attraverso un entusiasmante tour al tramonto. Alle ore 20:00 e alle ore 21:00 saranno effettuati due turni di visita della durata di 50 minuti, con una degustazione a fine percorso di prodotti tipici locali, offerti da aziende del territorio.

Il costo del biglietto di ingresso, comprensivo di guida, sarà di 7 euro, con accesso gratuito per minori di 6 anni e diversamente abili. Ad ogni turno potrà partecipare un numero massimo di 20 visitatori, previa prenotazione all’indirizzo mail belvedere@comune.caserta.it entro 48 ore dalla data prescelta.

Tutti i visitatori riceveranno in omaggio uno splendido gadget in seta offerto da Antiche Leuciane.

Gadget Antiche Leuciane

Antiche Leuciane è una rinomata azienda artigiana che trasforma l’arte in seta. Con i suoi manufatti straordinari è il posto giusto dove acquistare un raffinato regalo oppure arredare e decorare la propria abitazione: divani, tende, coperte e cuscini sono solo alcuni dei prodotti che Antiche Luciane offre nella sua variegata collezione. Infine, una vasta gamma di bomboniere per tutte le cerimonie più importanti ed eleganti oggetti di moda (borse, pochette, foulard) per chi desidera essere raffinato senza rinunciare alla tendenza.

Tutte le attività saranno svolte nel rispetto delle normative nazionali e regionali in materia di prevenzione del contagio da Covid-19 ed i visitatori dovranno indossare la mascherina protettiva.