Un grande Tullio Pizzorno ha animato un’allegra serata conviviale al Pecoranera Jazz Bistrot

Un grande Tullio Pizzorno ha animato un'allegra serata conviviale al Pecoranera Jazz Bistrot
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

In una serata indimenticabile, un Tullio Pizzorno in grande forma ha deliziato il pubblico del Pecoranera Jazz Bistrot di Pignataro Maggiore con una selezione impeccabile dei suoi successi più celebri.

Tutti gli elementi necessari per un evento di spessore erano presenti: un gruppo di musicisti talentuosi, una location incantevole e un pubblico entusiasta. Le magnifiche canzoni di Tullio Pizzorno hanno reso questa serata ancora più speciale.

Accompagnato dal bassista Enzo Faraldo, dal pianista Andrea Giuntini, dai fiati di Gino D’Ignazio e dalla batteria di Aldo Fucile, l’autore che canta ha regalato al pubblico momenti indimenticabili.

Il trio di chitarristi composto da Marotta, Discanno e Imparato ha aperto la serata con tre brani che hanno subito catturato l’attenzione del pubblico.

Ma non è tutto: l’atmosfera coinvolgente è stata arricchita dall’intermezzo teatrale dell’attrice Rita Raucci, accompagnata dal chitarrista Guido Brignola, che ha offerto un assaggio del suo spettacolo “Terapia in 4/4“.

In definitiva, una serata piacevole e divertente trascorsa tra musica coinvolgente, aneddoti, risate e ottimi vini in compagnia di persone appassionate e affini.

simplyweb2024-336
simplyweb2024-336
previous arrow
next arrow