Un magico Natale da vivere sul ghiaccio al centro di Caserta

Il Natale è alle porte… mancano ormai poche ore alla festa preferita da grandi e piccini e siamo già completamente immersi nella magica atmosfera natalizia: lucine e decorazioni di ogni genere colmano di gioia e colore le case  di ciascuno, in televisione vengono trasmessi ad ogni ora i tipici film con protagonista il tanto atteso Babbo Natale che compie miracoli a destra e a manca… e proprio in queste ore che precedono il Natale, quando le vacanze per genitori e figli sono già iniziate, inizia ad aleggiare nell’aria l’irrefrenabile voglia di stare insieme e  sentirsi, almeno per un pomeriggio, come i protagonisti di quei famosi film che come colonna sonora hanno “White Christmas” o “ Jingle bell rock”.

Cosa c’è di più bello che passare qualche ora a rincorrersi su una pista di pattinaggio, magari dopo aver sorseggiato una buona cioccolata calda?

Ebbene, il centro di Caserta offre la possibilità di divertirsi e passere un pomeriggio spensierato in perfetto tema natalizio sullo sfondo di un’attrezzata pista di pattinaggio riccamente decorata, allestita e resa agibile in Piazza Matteotti.

Il costo per il solo ingresso in pista è di 5€ compreso il noleggio dei pattini per 60 minuti.

Inoltre, grazie ad una collaborazione tra gli organizzatori ed il ristorante pizzeria “La Loggetta”, si potrà optare per un pacchetto scontato che prevede pizza (a scelta tra quelle proposte dalla pizzeria), bibita e l’ingresso in pista per 30 minuti al costo di 13€

La pista ospiterà, inoltre, l’imperdibile evento “Cosplay On Ice” che si terrà giovedì 4 gennaio 2019 a partire dalle ore 11:00 e proseguirà fino al tardo pomeriggio.

Insomma un’iniziativa meravigliosamente adatta ad avvicinare il mondo di genitori e dei figli in un clima di assoluta serenità sul finire delle vacanze natalizie.

Sarà possibile sia parteciparvi sia indossando un costume che non.

In queste ore la meravigliosa pista di pattinaggio, tanto gradita da casertani (e non) di tutte le età,  si presenta come un’irresistibile oasi natalizia da visitare per trascorrere qualche ora di spensieratezza all’insegna del divertimento in compagnia di amici o familiari, in attesa del Santo Natale.