Un uomo in escandescenza ed armato di coltello viene bloccato ed arrestato dalla Polizia

Fa benzina, estrae un coltello e fugge senza pagare
(Immagine di repertorio)
glp-auto-700x150
sancarlo
previous arrow
next arrow

La Polizia di Stato di Caserta, nella mattina di venerdì 24 marzo, ha tratto in arresto un uomo di 38 anni, in quanto resosi responsabile dei reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

In particolare, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Aversa sono intervenuti in quella via Filippo Saporito dove era stata segnalata la presenza di un uomo in forte stato di escandescenza, armato di un coltello di grosse dimensioni.

lisandro
lapagliara
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

Nella circostanza, il personale operante, anche grazie all’intervento in ausilio di una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri, assicurava l’incolumità delle persone presenti in strada riuscendo a bloccare e a disarmare l’individuo, che continuava nell’atteggiamento ostile aggredendo i poliziotti e procurando loro contusioni ed escoriazioni, sì da dover ricorrere, successivamente, alle cure dei medici del Pronto Soccorso del locale nosocomio.

Al termine degli adempimenti di rito, il soggetto veniva tratto in arresto ed associato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente A.G.