Un uomo in stato di agitazione blocca due treni e danneggia alcune auto con una chiave inglese

Un uomo in stato di agitazione blocca due treni e danneggia alcune auto con una chiave inglese
glp-auto-700x150
sancarlo
previous arrow
next arrow

Un’atmosfera di grande agitazione ha avvolto il trentaseienne di origini marocchine che, in pieno giorno, si è diretto a piedi al passaggio a livello di via Conciliazione a Maddaloni.

Con una chiave inglese modificata, l’uomo ha preso possesso dei binari, scatenando un caos senza precedenti. Con un atteggiamento minaccioso e violento, l’uomo ha bloccato due treni regionali provenienti da direzioni opposte, interrompendo la tratta Napoli – Caserta.

lisandro
lapagliara
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

Questa situazione ha suscitato notevoli preoccupazioni tra i numerosi cittadini presenti e ha causato un’interruzione del traffico ferroviario per circa un’ora.

Solo grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della locale Compagnia è stato possibile fermare l’uomo già noto alle forze dell’ordine.

Nel frattempo, l’uomo aveva anche danneggiato alcune auto parcheggiate utilizzando ancora la chiave inglese in suo possesso.

Dopo essere stato disarmato e portato in caserma, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà ed è stato affidato alle cure dei sanitari del servizio 118.

Ora dovrà rispondere delle accuse di interruzione di pubblico servizio, danneggiamento e porto abusivo di armi o oggetti che possono arrecare offesa.