Un’esperienza coinvolgente ed immersiva con la Realtà Aumentata al Centro Commerciale Campania

Arriva una nuova e grande opportunità per i visitatori del Centro Commerciale Campania di Marcianise, è nata l’applicazione “Vision Campania”, scaricabile gratuitamente attraverso gli smartphone, sia iOS che Android, uno strumento con il quale sarà possibile tuffarsi nel mondo della Realtà Aumentata.

La Realtà Aumentata (AR), darà la possibilità a chi lo vorrà, di accedere, in qualunque momento, ai contenuti che saranno disponibili su ‘immagini target’ ubicate, durante la prima fase, presso il ‘Digital Space’ situato al piano terra del Centro Commerciale Campania e successivamente installate in diversi spazi della galleria commerciale.

Per sapere dove sono posizionati target, basterà attivare le notifiche e l’app avviserà ogni qualvolta il visitatore si troverà in prossimità dei punti dove si potrà interagire con la Realtà Aumentata.

I visitatori, dopo aver scaricato l’app ‘Vision Campania’, puntando il telefono verso le immagini target, attraverso una semplice scansione con la fotocamera del cellulare, potranno immergersi in questa nuova “visione” , registrare il contenuto dell’esperienza e soprattutto condividerla sui social con l’hashtag #visioncampania.

 

Loading...