Un’estate da BelvedeRe, presentato il cartellone della IV edizione. L’ intervista

Il motto di partenza è “Non ci fermeremo nemmeno con il Covid, è stato difficile ma andiamo avanti”. Arriva così, quasi guascona e sfrontata anche nelle intenzionil laIV edizione del programma teatrale Un’Estate da BelvedeRe, la manifestazione che si svolgerà dal 2 al 13 settembre 2020 nella splendida cornice del Belvedere di San Leucio e che presenterà spettacoli e commedie della comicità napoletana, tanto cara al pubblico campano e non solo.

Questa mattina la conferenza stampa nella Sala Giunta del comune di Caserta per presentare il Cartellone. Al tavolo dei convenuti il patron dell’iniziativa e direttore artistico Massimo Vecchione, l’Assessore Emiliano Casale, lo staff di Belvedere News e il conduttore radiofonico Enzo Nuzzo che seguirà e commenterà gli spettacoli attraverso i microfoni di Radio Caserta Nuova.

Cavallo vincente non si cambia, l’agenzia TopEvents di Vecchione che ha fatto registrare ben 15.000 presenze alla scorsa edizione presenta quest’anno un programma di 6 serate all’insegna della comicità.

L’ appello alla partecipazione non va solo ai cittadini ma a tutta la provincia – ha commentato l’assessore Casale – si tratta di spettacoli di grande qualità che meritano un pubblico entusiasta e numeroso.

L’amministrazione comunale, nonostante le difficoltà di quest’anno, la pandemia, il lockdown, ha deciso di sostenere le iniziative che portano il sorriso proprio per sottolineare che la città non si deve fermare e vuole continuare a vivere”.

Quest’anno proprio per combattere la crisi post lock down l’abbonamento ha un costo davvero popolare, 80 euro per tutti gli spettacoli, considerato che ogni piece ha un costo di almeno 13 euro il risparmio è assicurato.

Ci saranno anche delle commedie inedite come nel caso dei lavori di Vincenzo Salemme e Biagio Izzo che saranno presentati per la prima volta al pubblico di Caserta, come ci spiega nell’intervista Massimo Vecchione

Come lo scorso anno si potrà usufruire della navetta per raggiungere il Real sito in tutta comodità.

Il Cartellone
2 settembre: Arteteca
3 settembre: Vincenzo Salemme
9 settembre: Francesco Procopio
10 settembre: Peppe Iodice
11 settembre: I Ditelo Voi
13 settembre: Biagio Izzo


Info Biglietti:  Tichetteria Via Gemito, 81 – Caserta
Tel. 0823353336  |  www.etes.it