Unico Campania, a partire dal 22 dicembre 2022 la campagna abbonamenti riservati alle Categorie Protette

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

L’iniziativa è promossa dalla Regione Campania

I residenti in Campania possono richiedere un abbonamento annuale agevolato, integrato o aziendale, versando un contributo pari al 10% o al 35% in base ai requisiti di età, status, ISEE e percentuale di invalidità previsti dalla delibera di Giunta Regionale vigente. L’abbonamento è incedibile e ha validità dal 1 gennaio al 31 dicembre 2023.

Sul sito Unico Campania tutte le info e la modulistica.

glp-auto-336x280
lisandro

Da quest’anno le richieste potranno anche essere presentate online tramite il portale https:\\online.unicocampania.it, oppure essere raccolte attraverso le Associazioni di Categoria interessate e i CAF.

Le card emesse lo scorso anno sono già opportunamente profilate per l’acquisto dell’abbonamento a tariffa agevolata. Per le card emesse prima del 2022, occorre richiedere una nuova emissione attraverso il portale.
Per il pagamento del contributo sarà anche utilizzabile il bonus trasporti, purché nel mese di dicembre 2022.

Si ricorda ai possessori di abbonamento agevolato appartenenti a categorie protette, che la card deve essere ricaricata presso i punti vendita autorizzati del Consorzio Unico Campania. La sola ricevuta di pagamento non dà diritto a viaggiare.

L’elenco delle Associazioni di Categoria, dei Centri di Assistenza Fiscale (CAF) e delle biglietterie abilitate è allegato al presente avviso.

Allegato: Abbonamento Categorie protette – elenco_postazioni_unico.pdf