Universiadi a Caserta: mercoledì 26 giugno passerà la torcia olimpica; ecco le disposizioni del traffico

In occasione dell’evento internazionale delle “Universiadi 2019”, la nostra città ospiterà lo svolgimento di gare di alcune discipline atletiche e nell’ambito delle celebrazioni delle citate Universiadi, Caserta sarà attraversata dai tedofori che trasportano la torcia olimpica.

Il 26 giugno la Torcia Olimpica arriverà a Caserta alle ore 18.00, in viale Ellittico, nei pressi dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.

La Torcia, tra performance e sorprese, seguirà poi questo tracciato di 2,8 km circa, per circa 30 minuti: viale Douhet, Reggia, corso Trieste, piazza Dante, via Mazzini, piazza Vanvitelli, Casa Comunale, via Mazzini, corso Trieste, piazza IV Novembre.

In piazza IV Novembre, la conclusione della manifestazione, cui parteciperà – tra i tedofori – il consigliere comunale Antonio Di Lella, storico play della Juve Caserta.

Ritenuto di dover provvedere in merito, soprattutto a tutela della pubblica e privata incolumità, il Comune di Caserta ha istituito le seguenti modifiche temporanee alla segnaletica stradale per mercoledì 26 giugno:

dalle ore 14:00 e fino al termine della cerimonia, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione carro gru su ambo i lati di Corso Trieste e di Viale Ellittico (da ingresso Università degli Studi “Luigi Vanvitelli” a Viale Douhet) e su tutto il perimetro di Piazza Vanvitelli;

dalle ore 18:00 e fino al termine della cerimonia, vi sarà la chiusura al traffico al momento del passaggio dei tedofori sul seguente percorso: Viale Ellittico – Viale Douhet – Corso Trieste – Via Mazzini – Piazza Vanvitelli.

Loading...