Valerio Lundini & i Vazzanikki il 27 Luglio al Belvedere di San Leucio

“IL PRIMO TOUR DOPO IL DRAMMATICO SCIOGLIMENTO” IL 27 LUGLIO AL BELVEDERE DI SAN LEUCIO. Biglietti disponibili in prevendita da mercoledì 11 maggio

Dopo lo strepitoso successo ottenuto con lo spettacolo “Il Mansplaining spiegato a mia figlia” e dopo la scoppiettante partecipazione al Primo Maggio a Roma, esaltata ed elogiata sia dalla stampa che dal pubblico, Valerio Lundini porterà dal vivo il suo progetto musicale con i Vazzanikki (presenza fissa ed ormai iconica a “Una pezza di Lundini”) che accompagna la sua carriera live da più di dieci anni.

“Il primo tour dopo il drammatico scioglimento” è lo show musicale che Valerio Lundini & i Vazzanikki porteranno questa estate in giro per l’Italia: annunciate le prime tappe che toccheranno i principali festival e rassegne estive, l’appuntamento in Campania è per mercoledì 27 luglio 2022 (ore 21.30) al Belvedere di San Leucio (Caserta).

La formazione capitanata dal comico romano – Valerio Lundini – Voce e Pianoforte; Andrea Angelucci – voce e chitarra acustica; Carmelo Avanzato – basso e voce; Flavio Denovellis – chitarra elettrica; Gianluca Sassaroli – batteria; Olimpio Riccardi – Sax – proporrà uno show di rock’n’roll a 360 gradi, con influenze swing, rockabilly e surf in ogni dove, alternato a diverse gag, momenti di improvvisazione e interazione col pubblico che renderanno ogni data unica e diversa dalle altre.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 12:00 di mercoledì 11 maggio online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Il tour di Valerio Lundini & i Vazzanikki nelle principali rassegne estive della penisola italiana è prodotto da VignaPR e DO7 Factory. La tappa a Caserta è organizzata da Anni 60 produzioni e FastForward nell’ambito della VI^ edizione di “Un’Estate da BelvedeRe”.

Per maggiori informazioni: 089 4688156 – 0823 353336 www.anni60produzioni.com,