Van Gogh e i Girasoli al Cinepolis di Marcianise: il viaggio di Art Icons nella vita del celebre artista

Dal 17 al 19 gennaio negli UCI Cinemas 

Il documentario diretto da David Bickerstaff e distribuito da Adler Entertainment che scava nelle ricche e complesse storie che si nascondono dietro ogni dipinto per svelare i misteri dei Girasoli. 

Vincent Van Gogh è sicuramente uno dei pittori che più ha saputo influenzare la contemporaneità. Le diverse versioni di uno dei suoi dipinti più celebri, i Girasoli, rappresentano ancora oggi un mistero che, proprio grazie alla sconfinata notorietà del suo autore, affascina il mondo intero. La suggestiva rappresentazione dell’artista da parte dell’attore Jamie de Courcey e gli affascinanti approfondimenti a cura di storici dell’arte e botanici offrono una visione inedita della vita e delle opere d’arte di Van Gogh. 

Le multisale che proietteranno Van Gogh – I Girasoli il 17 e 18 gennaio alle 18:30 e alle 20:30 UCI Casoria (NA), UCI Cinepolis Marcianise (CE).

UCI Casoria e UCI Cinepolis Marcianise applicheranno la tariffa di 10 euro per l’intero e 8 euro per il ridotto, nelle restanti multisale il costo del biglietto è 11 euro per l’intero e 9 euro per il ridotto.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.