Variante Anas di Caserta, la galleria sarà chiusa di nuovo per lavori di manutenzione per una notte

Caserta – La galleria “Parco della Reggia” della Variante Anas (Strada Statale 700) rimarrà ancora una volta chiusa per lavori di manutenzione. L’Anas, che gestisce la tangenziale di Caserta, comunica che la chiusura è necessaria per interventi di manutenzione agli impianti tecnologici.

La galleria della Variante rimarrà chiusa al traffico per circa 9 ore per consentire il lavoro dei tecnici che inizieranno alle ore 21:30 di giovedì 14 marzo. La fine dei lavori, dunque la riapertura al traffico della galleria, è prevista per le ore 6:00 della mattina di venerdì 15 marzo.

Durante le ore di chiusura, i veicoli provenienti da Maddaloni verranno deviati lungo via Cappuccini con uscita obbligatoria a “Caserta-Ospedale” e rientro allo svincolo di “Caserta Ovest”, mentre il traffico proveniente da Santa Maria Capua Vetere sarà deviato lungo via San Leucio, con uscita obbligatoria a “Caserta Ovest” e rientro allo svincolo di “Caserta-Ospedale”. Per i mezzi pesanti con massa superiore a 75 quintali provenienti da Maddaloni è consigliata l’uscita allo svincolo “Tredici-San Clemente”, mentre per quelli provenienti da Santa Maria Capua Vetere è consigliata l’uscita allo svincolo “Casagiove”.