“Vasco NonStop Live 018+019”, il film evento sul tour di Vasco Rossi al Cinepolis di Marcianise

Marcianise – Dal 25 al 27 novembre arriva nelle multisale del Circuito UCI di tutta Italia “Vasco NonStop Live 018+019″, il music film che racchiude la storia dei primi due tour “NonStop Live” del 2018 e 2019. Il film evento, distribuito da QMI Stardust, è ideato e diretto da Pepsy Romanoff che ha fedelmente registrato immagini, suoni, colori e parole dei momenti più significativi di questi ultimi due anni. Da come nasce una scaletta “perfetta” al fronte del palco, Vasco Rossi racconta i segreti delle sue scelte, affida pensieri ed emozioni alla telecamera che lo riprende in vari momenti: dall’intimità di una sala d’incisione, alle prove con la band, lo show mentre si compone… fino all’esplosione finale dello stadio. La sua musica come non è mai stata raccontata con immagini inedite e, per la prima volta, la voce dei protagonisti.

Le multisala in Campania che proietteranno Vasco Non Stop Live 018+019 dal 25 al 27 novembre alle 18:00 e alle 20:30 sono: UCI Casoria (NA), UCI Cinepolis Marcianise all’interno del Centro Commerciale Campania.

Il costo del biglietto è di 15 euro per l’intero e 13 euro per il ridotto. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Loading...