Vasto incendio riduce in cenere otto autobus fermi in un deposito

Vasto incendio riduce in cenere otto autobus fermi in un deposito
glp-auto-700x150
sancarlo
previous arrow
next arrow

La notte fra sabato e domenica, intorno alle ore 02:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Caserta è stata chiamata in via Latina, presso il comune di Pastorano, in seguito alle segnalazioni di residenti sulla presenza di fumo all’interno di un’area parcheggio riservata agli autobus.

Gli esperti Vigili del Fuoco si sono subito attivati ed è stato immediatamente richiesto l’intervento di otto autobotti per circoscrivere e spegnere l’incendio che interessava numerosi autobus in un deposito di circa 1.800 mq.

lisandro
lapagliara
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

Per contrastare l’emergenza sono state coinvolte molteplici squadre, tra cui quella del distaccamento dei vigili del fuoco di Teano e due autobotti, una dal distaccamento di Aversa e una diretta dalla sede centrale del Comando.

L’incendio, che aveva raggiunto livelli preoccupanti, è stato sedato grazie alla professionalità e al tempestivo intervento delle squadre coinvolte. Le operazioni di spegnimento hanno impiegato circa cinque ore prima di essere interamente sopite.

Una notte di intenso lavoro per i Vigili del Fuoco che, grazie alla loro determinazione e competenza, sono stati capaci di contenere e superare una situazione di estrema criticità.