Venticinque cento di cui tre con lode al Liceo Artistico San Leucio di Caserta

studenti
SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Venticinque cento di cui tre con lode al Liceo Artistico San Leucio di Caserta. Su 137 diplomati il 17% ha raggiunto il massimo della valutazione.

«Il risultato ci rende soddisfatti – spiega la dirigente scolastica Immacolata Nespoliperché ci conforta nella nostra azione didattica e pedagogica. La percentuale è altissima e molti, davvero, sono stati i voti alti, molti superiori al 90.

Le commissioni hanno saputo valorizzare il lavoro delle nostre studentesse e dei nostri studenti, lavorando in un clima disteso e sereno. Un successo che vede andare di pari passo sia il liceo diurno, sia il serale. Mi piace ricordare che il risultato finale degli esami è in gran parte determinato dall’impegno profuso nel corso del triennio finale.

Non si tratta di exploit ma della naturale conseguenza di anni di studio. È questa l’occasione per fare a tutte e tuti loro i miei complimenti e anche al corpo docente con dedizione e impegno segue, giorno per giorno, la preparazione di studentesse e studenti».

Questi i nomi e le classi, cominciamo dalle lodi: 5 A Federica Della Valle, 5E Francesca Pascarella, 5B serale Ciro Cozzolino. I cento: 5B Mariapia Ventrone, 5C Alma Elisabetta Avizzano, 5D Simona Adele Aversano, Angela Galete, Concetta Laura Roberti, Flavio Paccone, Pietro Desiderato, Federica Ferrante, 5F Chiara Di Nisio, Maria Napoletano, Francesco Pio Vagliviello, 5G Vincenzo Carfora, Luigi Corona, Maria Assunta Pia Massaro, 5A serale Maria Teresa Cecchi, Assunta Di Napoli, Valeria Di Patria, Pasqualina Mastroianni, 5B serale Francesco Basile, Adele Martino, Angela Mirto, Anna Mozzillo.