Via San Giovanni chiusa al traffico per 5 giorni per lavori. Il dispositivo di traffico del Comune di Caserta

Il Comune di Caserta, attraverso l’Ordinanza n.127, rende noto che via San Giovanni sarà chiusa al traffico veicolare per 5 giorni al fine di consentire attività costruzione e messa in opera di solai mediante getto di calcestruzzo presso il cantiere al civico 42.

La chiusura al traffico sarà attiva nei giorni 01, 06, 13, 20, 27 Luglio 2020, nelle fasce orarie comprese tra le ore 09:00 alle ore 17:00 nel tratto antistante al civico 42.

Per effetto del suddetto provvedimento, sarà consentito il transito a senso unico alternato a monte e a valle del civico 42 di Via S. Giovanni, per i soli residenti ed aventi titolo e diritto.

Restano ferme tutte le altre disposizioni in materia di traffico e sosta nella strada citata non in contrasto con l’ordinanza n.127 e dovrà sempre essere consentita la transitabilità dei mezzi di soccorso e di emergenza.

La richiesta di chiusura al traffico è stata presentata dal Sig. Giovanni Zito, in qualità di
Amministratore Unico della “Zito Costruzioni” s.r.l. ed acquisita agli atti il 26 Giugno 2020. Il testo integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito internet del Comune di Caserta.