Viabilità città di Caserta, riasfaltata l’intera carreggiata di Via Jacopo Comin a Puccianiello

HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Primo risultato ottenuto dopo il blocco degli enti concessionari!

Nei giorni scorsi, insieme al Dirigente ing. Luigi Vitelli, abbiamo sospeso tutte le autorizzazioni rilasciate alle società che gestiscono i sottoservizi, per avviare un piano serio di ripristini delle sedi stradali danneggiate. Ed è così che è arrivato il primo risultato: riasfaltata l’intera carreggiata di Via Jacopo Comin!

glp-auto-336x280
lisandro

“Una battaglia che ho iniziato fin dal primo giorno di insediamento e che vi assicuro vinceremo per il bene della città di Caserta”, ha dichiarato l’assessore Massimiliano Marzo.

Un altro risultato dopo l’annuncio della pubblicazione dell’opuscolo fatto stampare dallo stesso assessore: “Un anno di Assessorato ai Lavori Pubblici”.

“Un opuscolo che arriva dopo gli anni bui della pandemia che ha inciso profondamente sul nostro modo di vivere e sull’economia globale e con una guerra in atto – quella che si sta combattendo in Ucraina – che ha portato ad un significativo aumento dei prezzi delle materie prime, oltre ad una evidente difficoltà di reperimento delle stesse. Difficoltà, queste, che inevitabilmente si ripercuotono anche sui Lavori Pubblici”, scrive Marzo.

Via Comin
Via Jacopo Comin

“In questo anno e poco più di Assessorato, infatti, siamo stati bravi a progettare e ad ottenere circa 66 milioni di euro di finanziamenti per la concreta (e prossima) apertura di “Caserta in cantiere” che mira alla realizzazione di opere pubbliche rilevanti, che vanno dall’Edilizia Scolastica allo Sport, dalla riqualificazione di strade e piazze al miglioramento del tessuto sociale e ambientale”.