Lavori di potenziamento della rete elettrica con conseguenti modifiche temporanee della segnaletica stradale dal 09 all’11 novembre 2022
Al fine del potenziamento della rete elettrica MT/BT, per consentire l’esecuzione dei lavori previsti dalla E-Distribuzione S.p.A., che lo scavo della pavimentazione stradale prevedono è necessario modificare temporaneamente la segnaletica stradale esistente in Viale Lincoln
Le modifiche saranno attuate dal civico 190/D al civico 190/O dal giorno 09 al giorno 11 novembre 2022 e dalle ore 08:00 alle ore 17:30, con divieto di sosta e rimozione carro gru valido per ogni categoria di utenza e il restringimento di carreggiata.
Restano ferme tutte le altre disposizioni in materia di traffico e sosta nella strada citata non in contrasto con la presente.
L’impresa CEBAT S.p.A., esecutrice dei lavori, è incaricata dell’apposizione della segnaletica di preavviso, deviazione, obbligo e cantieristica, diurna ed eventualmente notturna (artt. 31 e 32 del D.P.R. 495/92), sono unici e soli responsabile civilmente e penalmente di ogni eventuale danno a cose o persone derivanti dalla mancata osservanza delle norme vigenti in materia di sicurezza e codice della strada e garantiranno il presidio permanente della segnaletica temporanea a mezzo propri movieri.
La ditta esecutrice dei lavori, dovrà anche provvedere al ripristino della segnaletica stradale orizzontale e verticale eventualmente rimossa durante l’esecuzione dei lavori.