Viabilità città di Caserta, Viale Lincoln: modifiche della segnaletica stradale per lavori in corso

Uno scorcio della strada
SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Lavori di potenziamento della rete elettrica con conseguenti modifiche temporanee della segnaletica stradale dal 09 all’11 novembre 2022

Al fine del potenziamento della rete elettrica MT/BT, per consentire l’esecuzione dei lavori previsti dalla E-Distribuzione S.p.A., che lo scavo della pavimentazione stradale prevedono è necessario modificare temporaneamente la segnaletica stradale esistente in Viale Lincoln

Le modifiche saranno attuate dal civico 190/D al civico 190/O dal giorno 09 al giorno 11 novembre 2022 e dalle ore 08:00 alle ore 17:30, con divieto di sosta e rimozione carro gru valido per ogni categoria di utenza e il restringimento di carreggiata.

Restano ferme tutte le altre disposizioni in materia di traffico e sosta nella strada citata non in contrasto con la presente.

L’impresa CEBAT S.p.A., esecutrice dei lavori, è incaricata dell’apposizione della segnaletica di preavviso, deviazione, obbligo e cantieristica, diurna ed eventualmente notturna (artt. 31 e 32 del D.P.R. 495/92), sono unici e soli responsabile civilmente e penalmente di ogni eventuale danno a cose o persone derivanti dalla mancata osservanza delle norme vigenti in materia di sicurezza e codice della strada e garantiranno il presidio permanente della segnaletica temporanea a mezzo propri movieri.

La ditta esecutrice dei lavori, dovrà anche provvedere al ripristino della segnaletica stradale orizzontale e verticale eventualmente rimossa durante l’esecuzione dei lavori.