Viabilità, SP 18 Santa Maria a Cubito ‘colabrodo’, Cancello ed Arnone chiede l’intervento della Provincia

SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Il responsabile dell’area tecnica del Comune di Cancello ed Arnone architetto Emilio Graziano ha inviato una nota al settore viabilità dell’amministrazione provinciale per chiedere interventi immediati di ripristino del manto stradale della Sp 18 Santa Maria a Cubito.

Il tecnico ha evidenziato come le condizioni dell’arteria siano molto precarie e pericolose per gli automobilisti. Il punto che più preoccupa gli uffici del Comune di Cancello ed Arnone è quello all’incrocio con via Della Francesca e i Regi Lagni.

«Abbiamo raccolto le sollecitazioni che ci arrivano dai cittadini e abbiamo anche fatto un sopralluogo tecnico sulla provinciale dal quale emergono diverse situazioni di pericolo per tutti coloro che transitano lungo quella strada – ha evidenziato il sindaco Raffaele Ambrosca – le piogge di queste ore rendono le condizioni della Sp 18 ancora più difficili.

Con gli uffici abbiamo ritenuto di chiedere un intervento immediato alla Provincia per ripristinare il manto stradale ed eliminare le varie situazioni di pericolo».