Viabilità e traffico, a Marcianise il Comune distribuisce un questionario sui sensi di marcia

Immagine di repertorio, momenti di traffico nella città

E’ in distribuzione un volantino-scheda per raccogliere il parere dei commercianti sulla regolamentazione del traffico in alcune strade cittadine interessate da un particolare flusso veicolare. La campagna conoscitiva – che ha come obiettivo la condivisione delle scelte che dovrà assumere l’Amministrazione comunale di Marcianise sul tema del traffico – è partita in questi giorni.

Le prime strade interessate sono il tratto interno della statale dalla rotonda di via Raffaele Musone di ingresso in città a quello all’altezza di via Marte, nonché l’intera via Evangelista. I questionari sono stati consegnati e, una volta compilati, verranno ritirati da incaricati dell’Amministrazione.

La compilazione avviene in forma anonima e ha l’obiettivo di far conoscere gli intendimenti degli operatori commerciali, più direttamente interessati da eventuali interventi limitativi del traffico, compresi i sensi unici.

Di seguito il fac-simile del volantino in distribuzione. “Chiediamo di favorire gli addetti che verranno a consegnare e poi a ritirare i questionari“.

Nessuna descrizione della foto disponibile.