Viaggiare 6 mesi in giro per il mondo a 1.800 euro al mese

Il sogno di tantissimi Millennials e non solo: essere pagati per scoprire il mondo e raccontare sui Social le proprie avventure.

Viaggiare il mondo gratuitamente, soggiornare in hotel da sogno, esplorare luoghi incredibili per sei mesi ed essere pagati per fare tutto questo. Il sogno di tantissimi giovani che amano viaggiare e scoprire nuove culture. Per quanto assurdo possa sembrare in tempi di stage non pagati o poco remunerati, tutto ciò è reale. Urlaubsguru, la start up tedesca per la quale Holidayguru.it rappresenta il mercato italiano, è alla ricerca di uno stagista che sia disponibile a viaggiare per il mondo fino a 6 mesi e ad andare in vacanza a tempo pieno.

Tutti i viaggi saranno coperti dall’azienda indipendentemente dal fatto che si tratti di Maldive, Portogallo, Australia, Cile o Dubai. Oltre ad avere la possibilità di girare per il mondo gratis, lo stagista percepirà anche uno stipendio mensile di €1.800 e avrà diritto a due giorni e mezzo di ferie al mese. Dov’è la fregatura? Non c’è!

Nel 2015 “Lo stage della vita” ha visto la sua prima edizione con Mara, una ragazza tedesca di 21 anni, che ha intrapreso un viaggio tra Thailandia, New York, Perù, Maldive e Los Angeles. Nella seconda edizione, Marino, uno studente austriaco di 23 anni, ha scoperto paesi come la Nuova Zelanda, le Hawaii, le Seychelles, l’Islanda, Sydney e Zanzibar, per citarne alcuni. Durante i loro viaggi entrambi hanno condiviso le proprie esperienze con la community, scritto articoli per la rivista di viaggio e pubblicato immagini e video incredibili su Instagram e Youtube.

Perché tutto questo? Per mettere alla prova le offerte di viaggio! I due fondatori dell’azienda, Daniel Marx e Daniel Krahn, spiegano: “Cerchiamo un appassionato di viaggi che trascorra sei mesi in giro per il mondo, dando un’occhiata da più vicino agli hotel, alle compagnie aeree,  ai pacchetti che proponiamo e che voglia condividere le sue esperienze con la nostra community. Un esploratore, che ci dica quali sono le città che vale la pena visitare, dove si possono trovare i migliori caffè, i più bei parchi nazionali o i luoghi di maggiore interesse turistico”.

La partecipazione è quindi aperta a tutti gli amanti dei viaggi che vogliono esplorare il mondo e raccontarlo alla community di Urlaubsguru. Non esistono restrizioni su età, nazionalità, sesso, studi o professione. Basta avere almeno 18 anni, un passaporto valido, la voglia di scoprire il mondo e un buon livello di tedesco.

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 15 gennaio 2019 e il processo di selezione terminerà a febbraio con un vero e proprio casting che coinvolgerà anche la community. Il fortunato vincitore potrà così preparare le valigie e iniziare “Lo stage della vita” tra aprile e maggio. Un’esperienza difficile da dimenticare!

Qui tutte le info su come candidarsi e scadenze: https://www.urlaubsguru.de/praktikum-deines-lebens/

Tutte le immagini appartengono a HolidayGuru e sono prese dai propri fotografi o raccolte e accreditate in base alle leggi sul copyright.

Informazioni su Holidayguru

Fondato nel 2014, Holidayguru effettua quotidianamente ricerche online per trovare le migliori offerte di viaggio. In 4 anni, Holidayguru.it ha raggiunto 6 milioni di fan su Facebook e in meno di 8 mesi oltre 20 mila follower su Instagram. Holidayguru nasce dal successo del sito tedesco Urlaubsguru, lanciato in Germania nell’agosto 2013 e diventato in breve tempo uno dei siti di viaggio più popolari nel paese. Attualmente siamo presenti in 10 paesi in tutta Europa.

Contatto:
Rossella Di Gioia – Content Manager & PR
E-mail: rosella.di.gioia@holidayguru.it
www.holidayguru.it