Villaggio dei Ragazzi, ‘salvo’ il contributo da 3 milioni di euro della Regione Campania

termotecnica-2023
termotecnica-2023
previous arrow
next arrow

«La fondazione riceverà anche per il prossimo anno il contributo regionale”.

Ringrazio il presidente De Luca per l’attenzione e la sensibilità che continua ad avere nei riguardi di un’istituzione che rappresenta un pezzo di storia di Maddaloni, l’assessore Lucia Fortini che, con la sua visione politica ha accompagnato il Villaggio fuori dalle sabbie mobili del fallimento e il presidente della commissione Bilancio Picarone per aver recepito le mie sollecitazioni.

La conferma del contributo da tre milione di euro passa per un importante lavoro svolto in commissione dove sono riuscito a bloccare un emendamento che avrebbe voluto ridurre a due il contributo.

GPL-AUTO
lapagliara
lapagliara
previous arrow
next arrow

L’azione di risanamento condotta dal commissario Felicio De Luca va accompagnata, così come fatta dal governatore Vincenzo De Luca e dall’assessore Fortini in tutti questi anni, da scelte chiare e concrete. La riduzione del contributo avrebbe rappresentato un’inversione di rotta che, fortunatamente, abbiamo scongiurato».

Lo dichiara Vincenzo Santangelo, consigliere al consiglio regionale della Campania, a margine dei lavori del consiglio sul bilancio.