Villetta Parco degli Aranci, si sposta a mercoledì 6 l’assemblea di quartiere prevista per oggi

La comunità di Caserta Città Viva è stata colpita dalla scomparsa di Mamadou Sy, storico attivista del gruppo e oggi pomeriggio lo ricorderemo per l’ultimo saluto. Per questo motivo, la riunione è spostata a domani”. 

Così Virginia Crovella,  una dei responsabili del CSA Ex Canapificio e della rete Caserta Città Viva annuncia ai suoi contatti e agli amici di Mamadou, compianto Presidente dell’associazione Senegalesi di Caserta scomparso ieri dopo una lunga malattia.

La camera ardente prevista dalle ore 16.00 al Palazzetto dello Sport di Viale Medaglie D’oro, non consentirebbe né il tempo e sicuramente nemmeno la voglia di proseguire con il previsto incontro stabilito per discutere della Villetta.

Dunque tutto rimandato a domani, mercoledì 6 novembre alle 18.30 e considerato il tempo inclemente, l’incontro si terrà in parrocchia grazie anche alla disponibilità di Don Sergio.

Ricordiamo che allo scorso appuntamento la partecipazione è stata molto sentita, segno del desiderio di cambiamento della popolazione del posto.

All’ordine del giorno nella riunione di domani la costituzione definitiva del comitato che si occuperà, almeno per il momento dell’apertura e chiusura della villetta.

Loading...