Visioni d’arte a Caiazzo: un successo che si conclude con un arrivederci

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Si è conclusa ieri con un grande successo di pubblico e critica la mostra collettiva “Visioni d’arte”, che ha animato la città di Caiazzo in provincia di Caserta per ben dieci giorni. Un viaggio affascinante nel mondo dell’arte contemporanea, attraverso le opere di 36 artisti, tra pittori e scultori.

Un successo che premia l’impegno degli organizzatori

Grande soddisfazione per i curatori della mostra, Laura Ferrante e Gianni Crisci, che hanno visto il loro progetto realizzarsi con grande successo. “Siamo entusiasti della risposta del pubblico – ha dichiarato Laura Ferrante – che ha dimostrato grande interesse per le opere esposte. Un segno che l’arte contemporanea continua ad affascinare e ad emozionare”.

Un caleidoscopio di linguaggi e colori

Bruno-Cristillo-Fotografo
Terrazza Leuciana
Bruno-Cristillo-Fotografo
previous arrow
next arrow

Le 36 opere in mostra hanno offerto ai visitatori un panorama eterogeneo e stimolante della produzione artistica contemporanea.

Dai paesaggi realistici alle astrazioni concettuali, dalle figure espressive alle sculture materiche, ogni opera ha raccontato una storia e ha suscitato emozioni diverse.

Un’occasione per riflettere e per sognare

“Visioni d’arte” non è stata solo una mostra, ma un’occasione per riflettere sul mondo di oggi e per sognare un futuro migliore. Le opere esposte hanno invitato il pubblico a guardare oltre la realtà quotidiana e a lasciarsi trasportare dalla forza dell’immaginazione.

Ieri, la Collettiva si è conclusa con la presentazione del romanzo della giornalista Nadia Verdile Portami a Napoli Maia Amalia di Sassonia, con l’introduzione di Laura Ferrante, il saluto del sindaco e la partecipazione della prof.ssa Barbara Bellani, che anch’esso ha riscosso grande successo parlando di storia, quella che non viene raccontata nei libri.

Visioni d’arte a Caiazzo

Un arrivederci con la promessa di nuove emozioni

Anche se la mostra si conclude, l’arte di “Visioni d’arte” continuerà a vivere nei cuori dei visitatori. I curatori, Laura Ferrante e Gianni Crisci, danno appuntamento al pubblico per la prossima avventura, con la promessa di nuove emozioni e di nuove scoperte artistiche.

Un ringraziamento a tutti

I curatori della mostra desiderano ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al suo successo: gli artisti che hanno partecipato con le loro opere, il pubblico che ha visitato la mostra con entusiasmo, le istituzioni che hanno patrocinato il progetto, il sindaco della citta di Caiazzo dott. Stefano Giaquinto, la presidente del Consiglio Antonella Civitella, il dott. Paolo Mandato per il suo prezioso contributo e tutti gli amici e i collaboratori che hanno offerto il loro prezioso sostegno.