Viterbese vs Casertana, prepartita e probabili formazioni in campo

Nuovo acquisto per la Casertana
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow
Clima teso in Casertana dopo il comunicato stampa dei Gruppi Ultras Fedayn Bronx e The Black Sheep:  Mr. Fontana è a rischio e il tifo organizzato e non è sfiduciato nei confronti di una squadra che prende pochi gol ma continua ad essere assente in zona gol.
La vetta della classifica è quasi irraggiungibile, con la coppia Juve Stabia e Trapani a 8 punti di distanza, mentre la capolista Rende scappa a +9.
Servono tre punti per sognare, altrimenti il Presidente e la Società dovranno vedersi ridimensionati rispetto alle premesse di inizio campionato.
Trasferta delicata dunque per questo sabato pomeriggio:  la Casertana non può fallire e non può permettersi un altro pareggio dopo i tre precedenti, la Viterbese ancora a zero punti (da considerare il -6 di penalità) non vorrà deludere il pubblico casalingo sempre numeroso e fedele.
Arbitra Daniele De Santis di Lecce che dà belle speranze alla formazione laziale, sempre vincente con il direttore di gara nei precedenti contro la Carrarese (2016) e lo scorso aprile ad Olbia.
 
 
SCHIERAMENTO CASERTANA
Fontana non cambia ancora modulo, ma tornano De Marco e Zito dopo la squalifica, probabile Vacca fantasista e da segnalare Floro Flores ispiratissimo in allenamento e che punta a una maglia da titolare.
 
SCHIERAMENTO VITERBESE
Sottili, il mister della Viterbese, prosegue con Forte tra i pali,Ngissah e Vandeputte alla ricerca del primo successo stagionale.
PROBABILI FORMAZIONI

Viterbese: Forte; De Giorgi, Rinaldi, Sini, De Vito; Baldassin, Damiani, Palermo; Vandeputte, Saraniti, Ngissah

Casertana: Russo; Blondett, Rainone, Pinna, Zito; Vacca (Romano), D’Angelo, De Marco, Mancino; Castaldo, Floro Flores

lucabrancaccio
lapagliara
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

Arbitro: De Santis di Lecce