Vittorio Cuculo Quartet in concerto all’EscarGO’ Garden di Caserta. Evento organizzato dall’Associazione Feelix

Vittorio Cuculo Quartet

Mercoledì 6 luglio un altro imperdibile appuntamento con il grande Jazz all’EscarGO’ Garden di Valeria Fusco: l’Associazione Feelix presenta Vittorio Cuculo Quartet in un memorabile concerto En Plein Air.

Vittorio Cuculo è più che una promessa del sassofono jazz italiano. Nonostante i suoi 28 anni, il sassofonista romano ha già condiviso il palco insieme a svariati nomi altisonanti del jazz italiano e internazionale, sia in contesti orchestrali che in formazioni ridotte, tra i quali: Stefano Di Battista, Greta Panettieri, Fabrizio Bosso e tanti altri.

Oltre ad esibirsi in tutta Italia, sia in famosi club che in festival di prestigio, il suo talento è stato apprezzato anche fuori dai confini nazionali, in nazioni quali Polonia, Belgio, Francia, Russia, Germania, Romania, Emirati Arabi Uniti. Diverse anche le sue esperienze mediatiche di una certa rilevanza, come Webnotte (Repubblica TV) e Rai Radio 3.

Insieme a Vittorio Cuculo (sax alto, sax soprano), il quartetto è composto da Danilo Blaiotta, pianista di talento della nuova generazione, Enrico Mianulli, contrabbassista di notevole esperienza e solidità ritmica e, dulcis in fundo, una vera e propria leggenda vivente della batteria jazz nazionale e internazionale: Gegè Munari. ll batterista campano non ha bisogno di presentazioni, basti pensare soltanto che ha calcato moltissimi palchi al fianco di autentiche icone sacre della storia del jazz (e non solo) come Gato Barbieri, Chet Baker, Dexter Gordon, Astor Piazzolla, Johnny Griffin, solo per citarne alcuni.

Vittorio Cuculo Quartet
Vittorio Cuculo: sassofoni
The Legend Gegè Munari: batteria
Danilo Blaiotta: pianoforte
Enrico Mianulli: contrabbasso

Concerto con consumazione | Contributo associativo € 15,00

Mercoledì 6 luglio | Ingresso dalle ore 20:00 – Inizio concerto ore 21:00
EscarGO’ Garden (clicca sull’indirizzo che segue per vedere la posizione)
Via Martiri delle Foibe, 42 Caserta

La prenotazione è obbligatoria scrivendo un messaggio WhatsApp al 3923389332 specificando per ogni singola persona : NOME e COGNOME.