“Vivi verde pensa verde”: Kundalini Yoga alla Reggia di Caserta dal 21 al 22 settembre

L’AICS Napoli (Associazione Italiana Cultura e Sport), e la Reggia di Caserta, presentano la terza edizione dell’evento “Kundalini Yoga alla Reggia” dal titolo “Vivi verde pensa verde”, durante il quale, coloro che accederanno al Parco e al Giardino Inglese, potranno partecipare gratuitamente ad una ricchissima gamma di attività.

L’evento si svolgerà nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 Settembre 2019, dalle ore 9.00 alle 17:30, durante le quali chiunque, dai semplici curiosi agli appassionati di yoga e discipline del benessere, potrà sperimentare l’efficacia di insegnamenti antichissimi e preziosi che facilitano il rilassamento, conferiscono flessibilità al corpo e armonizzano la sfera emotiva.

In particolare gli insegnanti si lasceranno ispirare, nelle loro pratiche, dalle qualità del mondo delle piante, indiscusse protagoniste del magico scenario del Giardino Inglese.

Il programma prevede percorsi di pratica yogica come Lezioni Yoga per adulti, Breathwalking (yoga camminato), lezioni di Yoga Bimbi e Family, Yoga in gravidanza, Meditazioni in movimento, Shakti dance, Coro mantra, Bagno di Gong, Seminari sul rapporto piante/yoga/energia verde.

Le attività termineranno nel pomeriggio di domenica 22 settembre con una Grande Meditazione Finale.

All’ingresso NORD del GIARDINO INGLESE sarà collocato il punto di accoglienza, dove lo staff, dalle ore 9 alle 13.30 e dalle 15 alle 16 il sabato e dalle ore 9 alle 13.30 la domenica, si occuperà di indirizzare i partecipanti alle specifiche attività prescelte.

La partecipazione all’iniziativa rientra nel costo ordinario del biglietto d’ingresso alla Reggia di Caserta ed è obbligatoria la prenotazione.