Volalto 2.0 Caserta esordirà domenica prossima in Serie A1 in trasferta con un nuovo sponsor

Uno sponsor di rilievo per il club casertano di pallavolo femminile A1, Volalto 2.0 Caserta, che domenica 13 ottobre si appresta ad inaugurare il primo campionato come unica squadra del centro-sud nella massima serie con un’importante trasferta a Brescia.

La comune volontà di continuare questa partnership nasce da un chiaro legame territoriale tra l’azienda e la società sportiva e dal desiderio comune di sostenere il territorio nel quale Ferrarelle SpA affonda le sue radici. La Volalto 2.0 Caserta e Acqua Vitasnella – uno dei più importanti brand del Gruppo – avranno dunque il privilegio di rappresentare e tenere alto il nome non solo del territorio casertano ma di tutto il centro-sud nella massima espressione della pallavolo femminile, la Serie A1, per tutto il corso della stagione sportiva ormai alle porte.

Il presidente della Volalto 2.0 Caserta, Nicola Turco, ringrazia e dà il benvenuto ad una delle più rinomate realtà del comparto delle acque minerali, che sarà al fianco delle atlete con il brand Acqua Vitasnella e non solo. Il gruppo Ferrarelle, infatti, sarà presente come partner del club anche fuori dal taraflex nell’area hospitality del PalaVignola, dove si disputano le gare casalinghe della Volalto 2.0 Caserta, anche con Ferrarelle e Natia, altri marchi del gruppo. Il sostegno al club e all’importante posizione conquistata dalla squadra sigla così una partnership prestigiosa per entrambe le realtà sportiva e industriale.

“Questa nuova partnership con la VolAlto 2.0 ha un significato particolare per un’azienda che, come la nostra, deve molto al territorio nel quale opera. Poter sostenere una realtà sportiva importante per Caserta e tutto il Centro-sud, quindi, rappresenta per noi anche un motivo di grande orgoglio” ha dichiarato Alessandro Frondella, Direttore Generale di Ferrarelle SpA.

“È per noi un grande piacere sostenere una squadra femminile di questo livello” – ha aggiunto Simona Nestola, Brand Manager di Acqua Vitasnella. “Un’attività fisica regolare e una sana alimentazione sono aspetti fondamentali per il nostro benessere e assolutamente in linea con i valori della marca; siamo certi che legandoci alla Volalto 2.0 potremo continuare a veicolare questi messaggi ai nostri consumatori nel migliore dei modi”.

“Siamo orgogliosi di questa partnership. – conclude il presidente della Volalto 2.0, Nicola Turco – Avere al nostro fianco uno sponsor così importante ci stimola a fare sempre di piu` e meglio. Siamo certi che quello che ci apprestiamo ad inaugurare sara` un campionato ricco di soddisfazioni e foriero di ulteriori successi”.