Volley Caserta, Tereza Matuszkova alla Golden Tulip Volalto

Come si evince dal post pubblicato sul sito ufficiale della Volalto 2.0, Tereza Matuszkova ha firmato con la squadra casertana di patron Turco la Golden Tulip 2.0. Ecco di seguito il testo integrale di quanto annunciato:

Passaggi veloci tra Lega, Fipav e Repubblica Ceca per il transfer. Tutto si deve fare in due giorni. Pochi minuti fa la società rosanero è riuscita a convincere Tereza, uno degli opposti più forti di A1. Matuszkova quest’anno aveva deciso di giocare in Repubblica Ceca, dove ha anche un secondo lavoro. Il contratto con Matuszkova è firmato!!! I tempi però sono stretti, il 31 si chiude il mercato.”

“E questo preoccupa burocraticamente la Golden Tulip VOLALTO 2.0. Tutto lo stato maggiore del gruppo con a capo il direttore generale, la Dott.ssa Santoro, è impegnato tra telefono e mail con la federazione della Repubblica Ceca ma anche con la Federazione Italiana e con la Lega. Servirà un’impresa per ottenere un transfer difficilissimo per i tempi strettissimi. Dalla VOLALTO 2.0: “Siamo preoccupati per i tempi ma siamo fiduciosi di portare in porto l’obiettivo”. Incrociamo le dita.”

Loading...