Vota la tua CoverGirl preferita del 2020

Torna il contest “Vota la tua CoverGirl preferita”, giunto alla seconda edizione. Ancora una volta i nostri lettori avranno la possibilità di scegliere la propria ragazza preferita tra quelle apparse sulla copertina mensile di CasertaWeb nell’anno 2020. Per conoscere Tutte le CoverGirlvisita la nostra sezione dedicata.

Così come preannunciato al termine della passata edizione, il contest è diventato un appuntamento annuale ed avrebbe dovuto svolgersi all’inizio di quest’anno. Tuttavia siamo stati costretti a rimandarlo per difficoltà organizzative legate alla pandemia ancora in corso.

Dopo il sorprendente successo della prima edizione non potevamo perdere un appuntamento tanto apprezzato dai nostri lettori, anche a costo di rimandarlo alla primavera.

Tra le 12 CoverGirl che sono apparse sulla copertina di CasertaWeb nei 12 mesi del 2020 è esclusa dal voto Susanna Severino (giugno) in quanto già vincitrice assoluta della prima edizione del contest. Non sarà tra le candidate anche Antonia Delle Cave (luglio), nel frattempo diventata imprenditrice, che parteciperà al contest in veste di sponsor fornendo uno dei premi.

La rubrica CoverGirl nasce nel 2018 per celebrare le bellezze ed i talenti del nostro territorio. Sulle nostre pagine si sono alternate modelle ma anche attrici e cantanti, rampanti oppure già affermate. Donne e ragazze dotate di bellezze e professionalità tutte diverse, ma tutte accomunate dall’essere meravigliose espressioni del nostro territorio.

Le ragazze riceveranno premi messi a disposizione dai nostri sponsor:

Alla vincitrice assoluta Miss CoverGirl CasertaWeb 2020 – andrà un buono omaggio da 50€ concesso da I’M Boutiques, che si trova a Caserta in Piazza Duomo, 1/A;

La seconda classificata riceverà un set completo di cosmetici della linea firmata da Antonia Delle Cave (shop on line sul sito https://www.antoniadellecave.com/shop);

Il terzo premio avrà il titolo di “Premio speciale della redazione” e sarà attribuito arbitrariamente da una giuria interna, appunto, alla nostra redazione indipendentemente dalla classifica. Il premio consisterà in una borsa di pelle messa a disposizione dalla boutique Charlie Donna (Caserta, via Vico, n.5);

Tutte le 12 partecipanti riceveranno un completino intimo omaggio di Carpe Diem (Mega Store in via nazionale Appia, 126 – Curti. Punti vendita Carpe Diem anche a San Prisco in Viale Europa ed a Caserta su Corso Trieste, 220).

 

VOTA LA TUA PREFERITA cliccando sulla scelta Vota adesso! presente in fondo alla pagina, c’è tempo fino alle ore 24:00 di venerdì 23 aprile. E’ possibile votare una sola ragazza, una volta sola.

Cover Girl 2020

  • Elèna Pepe – maggio (35%, 355 Votes)
  • Anna Cinque – aprile (31%, 311 Votes)
  • Nina D’Errico – novembre (28%, 280 Votes)
  • Elena Benenati – marzo (2%, 21 Votes)
  • Marika Rotondo – settembre (1%, 9 Votes)
  • Valentina Trotta – gennaio (1%, 7 Votes)
  • Giovanna Gentile – agosto (1%, 6 Votes)
  • Giovanna Ienco – febbraio (0%, 5 Votes)
  • Paola Malfi – ottobre (0%, 5 Votes)
  • Erika Argenziano - dicembre (0%, 4 Votes)

Totale Votanti: 1.003

Loading ... Loading ...