“Vota la tua CoverGirl preferita del 2020”, vince Elèna Pepe. Premiate anche Anna Cinque e Paola Malfi

CoverGirl 2018 2019 2020
Da sinistra: Elèna Pepe, Aisha Mezzullo e Sabrina Amabile. Foto di Francesco Norcia.

Caserta – Anche quest’anno c’è stata grande battaglia ed i colpi di scena sono arrivati tutti nelle ultime ore. Il contest “Vota la tua Cover Girl preferita del 2020” si è concluso, come previsto, alla mezzanotte tra venerdì 23 e sabato 24 aprile.

In questa seconda edizione del contest abbiamo chiesto ai nostri lettori di votare la propria ragazza preferita tra quelle apparse sulla copertina del nostro giornale nei 12 mesi dell’anno 2020. La vincitrice assoluta è stata Elèna Pepe (modella di Santa Maria Capua Vetere, apparsa sulla copertina di maggio 2020) che ha ottenuto 355 voti (il 36% del totale).

Elèna Pepe, dunque, ottiene il titolo di “Miss CoverGirl CasertaWeb 2020” e va ad affiancare Sabrina Amabile, vincitrice dello stesso premio nel 2019, ed Aisha Mezzullo, la preferita dei nostri lettori nel 2018.

Premiata anche Anna Cinque (modella, di San Prisco, in copertina ad aprile 2020) per il suo lodevole secondo posto (ha ottenuto 306 voti, il 31%) mentre il “Premio speciale della redazione” è stato conferito a Paola Malfi (anche lei modella, di Villa di Briano, in copertina ad ottobre 2020), votata all’unanimità dallo staff di CasertaWeb.

La premiazione si è svolta nel pomeriggio di sabato 24 aprile nel rispetto delle vigenti normative anti Covid ed è stata ospitata dal “New Moma – The Show Lounge Bar” di Santa Maria Capua Vetere. Gli ampi spazi del bar “New Moma” –  aperto soltanto per l’asporto e con le sale chiuse al pubblico nel rispetto delle vigenti restrizioni – ci hanno consentito di scattare le foto e consegnare i premi nel rispetto del distanziamento sociale.

Ospiti speciali della premiazione, oltre alle tre vincitrici di quest’anno, Susanna Severinovincitrice assoluta della prima edizione del contest – oltre alle già citate Sabrina Amabile ed Aisha Mezzullo.

Per vedere l’intera galleria fotografica, realizzata dal fotografo Francesco Norcia, clicca sulla seguente immagine:

Oltre al bar New Moma ringraziamo i nostri sponsor per aver messo a disposizione i premi per le nostre tre bellissime vincitrici:

Il primo premio, vinto da Elèna Pepe, è un buono da 50€ da spendere presso I’M Boutiques, che si trova a Caserta in Via Duomo 1/A. L’elegante boutique del centro di Caserta ha riaperto da pochi giorni con tanti nuovi arrivi della collezione primavera/estate 2021 (https://www.instagram.com/im_boutiques/).

Il secondo premio, vinto da Anna Cinque, è un intero set di cosmetici firmati da Antonia Delle Cave, giovane imprenditrice ed esperta di bellezza con alle spalle una lunga e brillante carriera da modella ed attrice. Il set consiste in 4 prodotti: Latte detergente idratante; Siero contorno occhi anti-age; Gel scrub viso; Crema viso ultra-idratante anti-age (https://www.instagram.com/adcskincare/).
Tutti i prodotti della linea ADC sono acquistabili sullo store online: https://www.antoniadellecave.com/.

Il “Premio speciale della redazione”, vinto da Paola Malfi, è stato messo a disposizione dalla boutique “Charlie Donna” che si trova a Caserta in Via Vico, n.5. Tra le tantissime colorazioni disponibili, Paola ha scelto un raffinato color panna per la sua borsetta di pelle, il modello preferito dalle giovani clienti della boutique casertana (https://www.instagram.com/charlie.donna_caserta/).

Tutte le ragazze coinvolte hanno ricevuto un prodotto donato dal negozio di intimo “Carpe Diem” (Megastore in Via Nazionale Appia, 126 – Curti; punti vendita anche a San Prisco in Viale Europa ed a Caserta su Corso Trieste, 220).

Oltre agli sponsor ringraziamo le ragazze ed i nostri lettori che, numerosi, hanno apprezzato la nostra rubrica CoverGirl ed hanno espresso il proprio voto al contest. Appuntamento al prossimo mese di gennaio per la terza edizione del contest che eleggerà “Miss CoverGirl CasertaWeb 2021”.