“I was”, storia di una coppia quasi perfetta. Il nuovo spettacolo teatrale di Officina Teatro a Caserta

Caserta – Officina Teatro propone un nuovo spettacolo teatrale dal titolo “I was – L’altra parte delle cose“, la cui tematica principale è “Un matrimonio erotico e un piccolo imprevisto”.

Drammaturgia e regia di Michele Pagano; Con Francesco Ruggiero, Ilaria Rinaldo, Carmen Perrella, Andrea Cicia; Scene a cura di Alpa.

Le due repliche si terranno sabato 7 marzo alle ore 21:00 e domenica 8 marzo alle ore 19:00. Officina Teatro è a San Leucio di Caserta in Viale degli antichi platani, 10.

Sinossi dello spettacolo

Cristian e Alice sono una coppia giovane e realizzata. Parlano del loro lavoro, si raccontano le loro fantasie erotiche e le loro piccole sciocchezze quotidiane. Ma un giorno per uno dei due arriva un’emozione inattesa: una seduzione, forse un innamoramento, soprattutto un cambio di prospettiva non facile da accettare. Perché non è semplice rivedere sé stessi alla luce di quei luoghi comuni che si sono sempre adottati per misurare gli altri. Perché non è semplice capire chi sei, se hai sempre pensato solo al lavoro e alle sciocchezze quotidiane. Ed anche perché non sempre si è capaci di scegliere.