Weekend delle Meraviglie alla Reggia di Caserta con l’ultimo Reggia Express

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Sabato 22 e domenica 23 ottobre la Reggia sarà protagonista di un fine settimana come sempre speciale: ultimo appuntamento con il Reggia Express, il Treno storico che parte da Napoli Centrale fino al Palazzo Reale vanvitelliano.

Dal centro di Napoli alla Reggia di Caserta vivendo l’esperienza del viaggio a bordo di un treno d’epoca composto da una locomotiva elettrica e da carrozze anni ’30 con vetture Centoporte, corbellini e bagagliaio.

glp-auto-336x280
lisandro

In appena 30 minuti dal 21° secolo, ci si trova catapultati indietro nel tempo fino al 1752. Il treno parte da Napoli Centrale e arriva alla stazione di Caserta, proprio di fronte al viale di ingresso della magnifica Reggia.

Presentando alla biglietteria della Reggia di Caserta il biglietto di andata e ritorno del treno storico Reggia Express si avrà diritto ad un biglietto ridotto dal costo di € 10.00 per la data del 26 giugno (la visita comprende gli Appartamenti storici, il Parco ed il Giardino Inglese), e di € 14 a partire dal 1 luglio e che comprenderà anche la visita alla mostra “Frammenti di Paradiso”.

È possibile acquistare il biglietto a prezzo ridotto per l’ingresso anche online collegandosi al sito della Reggia o su Ticket One.

Un’occasione anche per portare con sé la propria bici gratuitamente sistemandola nell’apposito bagagliaio attrezzato, scesi dal treno storico infatti si può proseguire per raggiungere le destinazioni preferite.

Per maggiori informazioni chiedere al personale in divisa.