WhatsApp e Instagram irraggiungibili, malfunzionamento globale

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Il malfunzionamento per entrambe le app dal pomeriggio

La popolare applicazione di messaggistica WhatsApp e il social di immagini Instagram sono irraggiungibili dal pomeriggio di venerdì 19. Il malfunzionamento appare esteso globalmente.

L’app di messaggistica smette di funzionare all’improvviso per problemi tecnici e su Twitter diventa trend topic l’hashtag whatsappdown. Gli utenti italiani, già provati dalla zona rossa, vanno nel panico dopo che, intorno alle 18:25 di oggi pomeriggio, Whatsapp è andato ko interrompendo le comunicazioni. In tilt anche Instagram e Messenger. Non si conoscono ancora le cause del problema che ha mandato in tilt i social.

Ovviamente su Twitter è subito scattata la marea di messaggi di chi si chiede il perché di quanto sta accadendo, e in tanti ironizzano sul mal funzionamento proprio come solitamente avviene in questi casi visto che chi usa sempre WhatsApp e Instagram, apre Twitter solo se i primi due non funzionano. Dai due social per il momento nessuna notizia, nessun commento o spiegazione su quanto sta accadendo.

glp-auto-336x280
lisandro