X Trofeo IRTET di basket: informazioni per accesso al Palazzetto dello Sport di Caserta

Club Ornella Maggiò

L’Associazione Sport&Events comunica che, per la seconda ed ultima giornata del X Trofeo IRTET, l’accesso al Palazzetto di Viale Medaglie d’Oro sarà vincolato alle disposizioni degli Organi di Vigilanza che lavoreranno per la sfida Casertana-Catanzaro.

Sicuramente solo dopo le 18:30 sarà quindi possibile arrivare nel Palasport, il cui ingresso in precedenza è stato autorizzato solo per le due squadre che giocheranno alle 19 e per le persone strettamente necessarie ai fini dello svolgimento della gara.

Si ricorda inoltre che finale per il terzo e quarto posto dell’edizione 2019 del Trofeo IRTET tra Eurobasket Roma e Napoli Basket inizierà alle ore 19, mentre a seguire ci sarà la finale tra il primo e secondo posto tra lo Sporting Club Juve Caserta e la Pallacanestro Forlì.

Tra le due finali si disputerà la finalissima della gara da 3 punti che vedrà protagonisti: Sandri (Napoli), Compari (Forlì), Graziani e Loschi (Roma), con quest’ultimo che nelle semifinali ha fatto registrare il punteggio record di 73.