“Zucche da Re” ai giardini Maria Carolina di Caserta per festeggiare Halloween

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Halloween sta per arrivare, la famosa e terribile notte delle streghe, delle zucche e dei misteri, si avvicina con i suoi fantasmi e una buona dose di paura. Ed anche a Caserta, dove tutto è pronto per i festeggiamenti, nei giorni del 31 ottobre e del primo Novembre, la coinvolgente ed eccitante occasione, sarà celebrata anche da “Zucche da Re” nella magica atmosfera dei Giardini Maria Carolina, in via Giulio Douhet (a 70 metri dalla Reggia di Caserta).

Grazie a questo atteso evento i visitatori di tutte le età potranno divertirsi e rilassarsi proprio nella mostra che sta conquistando il pubblico di ogni età. Grazie all’usanza di travestirsi e celebrare Halloween a prendere corpo sarà il famoso “dolcetto o scherzetto”, con il “truccabimbo”, il “dance show” con i ballerini, lo “spettacolo di magia”, i tanti palloncini e un infinito divertimento.

Così con i particolari allestimenti e con le tante ambientazioni ispirate all’ antica festa ancora oggi particolarmente amata e onorata e grazie alla organizzazione della Alta Classe Lab, Fast Forward, Next Event e Show Live, tutti potranno passeggiare nei campi, scegliere e raccogliere la zucca da intagliare o decorare per la festa tanto attesa anche in Italia.

La mostra per Halloween prevede l’ accesso gratuito con diritto alla raccolta e decorazione di una zucca per i bambini da 0 a 3 anni non compiuti mentre l’ingresso costa 15 euro per gli adulti e 12 euro per i bambini oltre i tre anni. I biglietti sono in vendita su ticketone.it e go2.it e al botteghino sul posto.